Bugia o Verità?

Ho letto un articolo in cui spiegavano come interpretare i linguaggi del corpo di un’altra persone e sgamarla se mente o dice la verità…

Mi sarei dovuta mettere a prendere appunti facendo degli schemi su ogni significato attribuito a un determinato gesto

Allora ho deciso che non è un mio problema sgamare la psicologia altrui e che continueró ad affidarmi al corso delle cose come ho sempre fatto, sia con le persone che conosco da poco sia con gli amici.

Credo che cercare di interpetare le persone possa diventare un’ossessione maligna e non una capacità in più per autodifenderci.

Bugie e verità, alla fine, sta a noi deciderle. Anche quelle degli altri.

Sta a noi decidere come vivere la propria vita, se con l’ansia richiudendosi in se stessi o a braccia aperte pronti ad accogliere qualsiasi cosa! Capire quali sono gli stronzi da mandare a cagare alla fine non è poi così difficile… Gli stronzi e i bugiardi si incartano con le proprie stesse mani rivelandosi sempre per quello che sono prima o poi. 

