Rifiuti organici

D’estate devi mangiare (piú) sano, sai il caldo… E allora mangiala un pó di frutta. Al via albicocche pesche e anguria che fan meglio di patatine fritte e cioccolata……. E mannaggia al porco! mi ritrovo coperta di orticaria che la pelle del viso è peggio della pelle di drago con carta vetrata incorporata! (Ok mangiare un cestino intero di albicocche per merenda non è stata una mossa azzeccata)

Ho finito tutti gli esami, anche il secondo anno me lo sono tolto dai coglioni e che figata l’anno prossimo stage che ciao università mi vedi solo per due esamini e la laurea.

La mamma per festeggiare mi sta portando al Giapponese per pranzo.

Stasera altro giro altra corsa del Lago dei Cigni alla Scala che poi io mi emoziono sempre a salire su quel palco anche se nove sere di fila sempre la stessa cosa ma vuoi mettere che solo la musica è da pelle d’oca che pure io da Dama di corte mi trasformo in cigno.

Comunque sono un pó stronzetta ma molto buona peró non rompetemi i coglioni che poi io scappo.

