Esseri Lontani (notte 17 agosto – Alassio)

Nella mia vita il voglio purtroppo non è di casa…Potrei, vorrei, ma la realtà è più dura di tutto quello che mi circonda.

Forse è un bene, 

avendo la possibilità di viziarsi a volte ci si dimentica del valore reale di tutto.
Non vorrei altra vita che la mia è il mio slogan, e ne sono convinta.

Certi momenti sono duri, molto difficili e maledico la mia situazione.

Vorrei avere la facilità di alcuni nel potersi permettere tutti i capricci del mondo.

Ma non vorrei altra vita che la mia proprio perchè la vivo al massimo anche privandomi di ció che alla fine, se ci pensi, è superfluo.

Mi piacerebbe tanto che gli altri provassero anche solo per un giorno cosa significa, magari capirebbero, magari si dispererebbero.

Magari vivrebbero al massimo.

