non ho paura del buio….

Non so quando ho smesso di credere.
Ho scoperto che Babbo Natale non esiste a 7 anni quando ho visto mio papà impacchettare il Game Boy Advance rosa con il gioco di Super Mario Advance che avevo chiesto nella letterina.
Ho smesso di aver paura dei fantasmi e dei mostri quando guardando un film horror mi sono addormentata dalla noia e gli spiriti sono solo make up usciti male.
Non credo in dio perchè la favola della Bella e la Bestia è piú bella del bambino nato in una grotta.
Ho cercato sempre di dare una spiegazione, non tanto razionale, ma che centrasse con il pensiero umano.
Io penso, non credo.
Come ad inglese, che il prof ti corregge -beacuse I think the sky is wonderful and not I believe-.
Mentre tutti sbagliano esprimendo un proprio pensiero iniziando la frase con -io credo che sei simpatico-.
No, io penso. Non credo.
Non sono materialista, preferisco solo usare la mente e aprire gli occhi.
Sono la persona piú sensibile ed emotiva a questo mondo. Penso davvero che esistano dei possibili legami profondi tra le persone e che l’amore vero esiste. Penso che la bellezza esista in quanto tale e che la vita vada vissuta come fosse un’opera d’arte.
Ho la pelle d’oca mentre guardo un tramonto…. Ma le piramidi egizie le hanno costruite milioni di schiavi ebrei, non gli ufo.

