Audrey Hepburn

Ho cercato su google: dieta per aiutare la memoria.

Mi sono usciti gli amici del cervello!

Io non so piú dove l’ho lasciato, il cervello. Sarà andato in vacanza ancora prima del dovuto. Proprio ora che manca solo un esame, che tra quattro giorni diró addio alla sessione estiva. 

Ho preso 27 oggi, e volevo il 30 e lode… Eppure indossavo la mia maglietta preferita con la stampa di Audrey Hepburn. Sono senza parole, felice e amareggiata, contenta e insoddisfatta. 

Questo strano cocktail di sentimenti che mi perseguita da mesi… Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany lo chiamerebbe -avere le paturnie, quell’improvvisa paura di non si sa che-, quei casi in cui non rimane altro che correre da Tiffany o ubriacarsi.

Bè, nello stato in cui sono ora… Sfatta e bisunta dopo tre ore di danza, andare da Tiffany non è buona cosa. Non posso darmi all’alcol……. Mi rimane solo il fumo per stasera!

Eccoli gli amici del cervello… I miei migliori amici, il migliore amico – sorrisi – cannetta e sogni d’oro.

Uscire come Audrey Hepburn e tornare come Courtney Love….. Bene, dov’é il mio Kurt Cobain?

