Passaparola

Non ho ancora ben capito se alla fine della puntata si vince un montepremi oppure no.
E vorrei saperlo!
A me sembra di essere il concorrente di uno di quei stupidi quiz televisivi che pur di non vincere, ovviamente, non sanno neanche rispondere se gli chiedono il nome.
L’unica differenza è che io la risposta non la saprei sul serio!
(Cavolo…. Ma se ci fosse un montepremi, studierei!)
Anzi, io non vorrei proprio che tutto questo diventasse un gioco.
Eppure sembra che le persone siano bravissime a prendermi per il culo…..
O sono io un bersaglio facile, probabile.
O sono semplicemente circondata da coglioni, per cui ho un potere d’attrazione fenomenale.
L’unica soluzione è riprendere la strada che avevo intrapreso…. Guardare avanti per me stessa!
Fermarsi solo per un caffè…..
O un bacio!

