AD MAIORA .

È inutile fare buoni propositi o promesse che non si possono mantenere per poi lamentarsi delle cavolate quotidiane o crearsi nella propria testa problemi insulsi.
Ho imparato che gli ostacoli sono solo delle occasioni da cogliere al volo; perchè solo dopo che la vita ti ha messo alla prova e con le tue sole forze hai dovuto sopportare un grande dolore, che allora riesci a cogliere il bello in ogni piccola cosa! Ecco perchè dopo quattro anni e mezzo dalla sua scomparsa ho smesso di fare il resoconto del mio anno passato e di lamentarmi delle cose negative! Ho imparato a trovare nei giorni vissuti sempre qualcosa di bello, di andare avanti con il sorriso e di avere sempre un pensiero positivo per il mio domani! E chissene frega delle delusioni e delle persone che si dimenticano di te. Tanto dopo quel 2010 non potrà mai accadere niente di piú brutto…. E il mio 2014 ne è la prova, è stato un anno pieno di soddisfazioni e incontri speciali… Di traguardi e nuovi inizi e l’ho pienamente condiviso con persone speciali! E ora… BENVENUTO 2015, buon anno a tutti! ‪🌹🎉💃🎈 #‎ADMAIORA‬ ‪#‎másamorporfavor‬

